Movida sotto controllo: denunciati 9 giovani
I militari hanno "setacciato" la movida di Busto Arsizio identificando 123 persone tra cui 31 stranieri...
Denunciati 9 automobilisti per guida in stato di ebrezza e segnalati 7 giovani assuntori di droga tra cui 4 minorenni. E' il risultato del servizio di controllo effettuato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
I militari hanno "setacciato" la movida di Busto Arsizio identificando 123 persone tra cui 31 stranieri e controllando 85 auto. In totale sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza 9 persone tra i 19 e 31 anni. Il più alto tasso alcolemico registrato è stato pari a 2,1. Inoltre, è stato denunciato un 40enne trovato alla guida della sua auto senza patente.
Durante i controlli mirati in prossimità di diversi locali pubblici sono stati trovati numerosi avventori in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti come hashish e marijuana e conseguentemente segnalati quali assuntori 7 soggetti tra cui 4 minori e tre maggiorenni con mezzo etto di hashish sequestrato nel complesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.