Quantcast

Night Club: sanzioni per oltre 47mila euro

A essere multati (in materia di sicurezza) i titolari dell'attività - Arrestate due persone e denunciata una coppia...

"Pioggia" di sanzioni per un locale notturno di Fagnano Olona la cui attività è stata sospesa. Ammontano a oltre 47mila euro le sanzioni emesse ieri, giovedì 14 ottobre, dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

A essere multati (in materia di sicurezza) i titolari dell'attività, una donna romena e due fratelli calabresi. Le violazioni riguardano la mancata apertura delle uscite di sicurezza, i dispositivi antincendio non conformi. Oltre a omesse valutazione di rischi e la mancata informazione sui rischi sul luogo del lavoro, formazione dei dipendenti e vigilanza sanitaria. 

Sempre nel corso dell'operazione di controllo del territorio sono state arrestate due persone: un 50enne di Busto Arsizio e un 25enne di Fagnano Olona. Il primo è risultato colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Busto Arsizio dovendo espiare una pena di un anno un mese e 7 giorni di reclusione per il reato di detenzione abusiva di armi e violenza e oltraggio a pubblico ufficiale commesso a Samarate nel 2011. Mentre, il secondo uomo è risultato colpito da ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Busto Arsizio dovendo espiare una pena di un anno e 4 mesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Fagnano Olona. Entrambi gli arrestati sono stati condotti ai rispettivi luoghi di domicilio.

Inoltre, durante i posti di controllo, sono stati denunciati in stato di libertà due pakistani: rispettivamente una donna di 35 anni senza fissa dimora disoccupata e pregiudicata che è risultata irregolare sul territorio e un uomo di 30 anni per porto abusivo di oggetti atti ad offendere due cacciaviti nascosti nel porta oggetti dell'auto. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore