Quantcast

IllumiNatale 2016 – Una luce per Amatrice

La Consulta del Commercio di Busto Garolfo ha deciso di dedicare l'iniziativa IlluminaNatale 2016 alla città di Amatrice...

Riceviamo e pubblichiamo quanto ricevuto dalla Consulta del Commercio di Busto Garolfo circa l’iniziativa IllumiNatale 2016.


Durante l’ultima Consulta del Commercio si è condivisa la volontà di illuminare anche quest’anno Busto Garolfo e Olcella con le consuete luci natalizie.

Considerando l’emergenza e tutte le iniziative di solidarietà pro territori colpiti dall’ultimo episodio di terremoto, abbiamo pensato di utilizzare anche IllumiNatale 2016 per reperire dei fondi.

Il progetto quindi prevede la collaborazione della Protezione Civile, capofila di tutte le iniziative di solidarietà del territorio, e avrà come titolo “Illuminatale 2016 – Una luce per Amatrice”.

Il contributo di ogni singolo commerciante è stato fissato in 40 euro e si prevedere anche una raccolta tra i singoli cittadini nostri clienti magari istituendo delle cassettine presso i nostri punti vendita e presso le attività produttive del territorio.

Potremo contare come tutti gli anni sul contributo dell’Amministrazione Comunale e della nostra BCC sempre attenta e presente per le iniziative a Busto Garolfo.

Il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per le luminarie e il resto devoluto per il progetto Alto Milanese – Busto Garolfo lasciamo un segno e non un sogno – coordinato dalla Protezione Civile.

Della raccolta della quote sono incaricati i consiglieri della consulta.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore