Truffava anziane sole, arrestata una 40enne
La 40enne, si fingeva amica di parenti in difficoltà riuscendo così a farsi consegnare denaro...
E' finita in manette la donna che ha truffato anziane sole in casa. Si tratta di una 40enne che per ben 4 volte si è finta amica di parenti in difficoltà riuscendo così a farsi consegnare denaro.
La donna utilizzava la classica tecnica della falsa amica, riferendo alle anziane vittime, tutte donne sole, di essere un’amica dei nipoti o dei figli coinvolti in un problema (di solito un sinistro stradale) e che l’avevano mandata per ritirare denaro contante.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Busto Arisizio, in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dal tribunale perchè doveva espiare la pena di sei mesi di reclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.