Quantcast

Scuole Tosi: “Cosa farò da grande?”

Una giornata di orientamento scolastico ha animato aule e corridoi della scuola legnanese...

Una decina di aziende, almeno una dozzina di professionisti, associazioni, enti, vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Scuole Tosi: "Cosa farò da grande?" 4 di 10

Particolarmente affollata, nelle due ore di incontri, l'aula con relatore il vice questore dr. Francesco Anelli, affiancato dal nostro direttore Marco Tajè e dal capo redattore del quotidiano La Prealpina, Luigi Crespi.

Insomma, si è movimentata quasi tutta l'imprenditoria legnanese al richiamo della preside prof.ssa Gabriella Lazzati, a sinistra nella foto di copertina, per una giornata di orientamento scolastico che ha animato aule e corridoi della scuola media Tosi.

Il progetto, che si rinnova di anno in anno, ha coinvolto giovani studenti e i loro genitori, interessati a conoscere i diversi percorsi scolastici da seguire per arrivare alla professione più adatta. Una ulteriore iniziativa che contribuisce a fare delle scuole Tosi un istituto all'avanguardia nell'ambito scolastico cittadino.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scuole Tosi: "Cosa farò da grande?" 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore