Quantcast

“Ubriachi” al volante: in una notte ritirate 22 patenti

Tra questi due neopatentati e un 29enne, risultato a un passo dal coma etilico...

In una notte 22 patenti ritirate per guida stato ebbrezza alcolica, tra questi due neopatentati e un 29enne, risultato con un tasso alcolemico pari a 2,8 praticamente a un passo dal coma etilico.

E' il preoccupante bilancio emerso dai controlli su strada effettuati dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Il servizio si è svolto nelle ore notturne tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre, in prossimità di alcuni locali tra Busto Arsizio e Cassano Magnago. 

I militari con l'utilizzo dell'etilometro hanno verificato il tasso alcolemico sopra la norma di 22 automobilisti che sono stati denunciati per guida in stato d'ebrezza. In particolare a 14 persone è  solo stata ritirata la patente (nessuna denuncia a loro carico).   

Ne complesso sono state controllate 140 auto e 206 gli automobilisti identificati. Sono risultate pari a 2mila e 500 euro le contravvenzioni emesse. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore