Abbandonato in un sacco: cane trovato morto
La scoperta ieri, martedì 4, tra Cerro Maggiore e Cantalupo - Ora si cerca il responsabile...
Gettato, come fosse spazzatura. E' la fine che nessun animale dovrebbe meritarsi e invece è capitata a un cane, il migliore amico dell'uomo. Il ritrovamento al confine tra Cerro Maggiore e Cantalupo. Ieri, martedì 4, un uomo di passaggio si è accorto di un sacco di plastica abbandonato. Avvicinatosi lo ha aperto. Dentro la tragica scoperta: un cagnolino, ormai morto.
Immediata la segnalazione alla Protezione Animale di Legnano e ai Carabinieri. I militari stanno cercando di scoprire chi possa aver compiuto il gesto.
Qualunque informazione è ben accetta per aiutare le indagini. Il quattrozampe ritrovato è un maschio di taglia piccolo-media, nero e che pesava all'incirca 10 kg. Se qualcuno dovesse riconoscerlo, è pregato di contattare la PAL al numero 0331 46 66 65.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.