Quantcast

Villa ReNoir: 46mila euro per i terremotati

La cifra comunicata in diretta telefonica al sindaco di Amatrice, durante l'evento che ha visto un successo di adesioni...

Oltre 46mila euro. E' la cifra raccolta nella serata organizzata in Villa ReNoir a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, in un evento particolarmente partecipato.

Galleria fotografica

Villa ReNoir: 46mila euro per i terremotati 4 di 5

In giornata, questo il comunicato diffuso dagli organizzatori: "Fatti non parole… 46.400 euro per i terremotati. Oggi, come promesso, diamo testimonianza della raccolta fondi per i terremotati del 29 settembre 2016 organizzata in Villa ReNoir totale complessivo , 40.000 + 5900 + 500. 40.000 dagli sponsor che verranno donati direttamente il 25 ottobre da Klaus Bellavitis a 40 famiglie di Amatrice. 5900 euro con bonifico, raccolti da tutti gli ospiti, 500 raccolti dagli ospiti Lions che loro stessi verseranno sul conto di Amatrice, in più una tenuta integra, messa a disposizione proprio li ad Amatrice da parte della famiglia Masci,  originaria del paese ..il tutto è stato detto al sindaco, in diretta telefonica, al Sergio Pirozzi durante l’evento".

Tra i numerosi presenti, ricordiamo nomi famosi nel mondo dello spettacolo e della televisione, come Sergio Muniz, da Striscia la notizia Vera Atyushkina, Mary Carbone della famiglia Masci, che ha donato la tenuta, la cantante internazionale Cecilia Gayle,  Elena Galliano Rai3.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa ReNoir: 46mila euro per i terremotati 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore