Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ospedale e cellulare: “Ridateci le cabine telefoniche!”

29 Settembre 2016

Gentile direttore affido a lei e alla sua redazione questa mia lettera con i suoi relativi quesiti.
Sono un operatore sanitario e , per lavoro, "frequento" i più importanti ospedali della provincia di Milano, Varese e Como; ebbene trovo assolutamente assurdo che nel 2016 in un ospedale nuovo e all'avanguardia come quello di Legnano sia impossibile fare una semplice telefonata!
Unico operatore attivo risulta essere Tim….
Mi perdoni gentile direttore , ma persino nei piccoli ospedali di provincia è possibile telefonare e, udite udite , addirittura navigare su internet a proprie spese si capisce, con la propria sim.
L'ospedale di Legnano vanta reparti di eccellenza ( cardiologia , cardiochirurgia, neurochirurgia, ecc…..) dove la tecnologia la fa da padrone , ma i pazienti per sentire i propri parenti o usano piccioni viaggiatori e segnali di fumo, altrimenti devono ricorrere alla cara e vecchia cabina telefonica…..
Cordialità

Francesco de Simone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.