Cena in strada: amatriciana solidale, divertimento e musica
Appuntamento sabato 1 ottobre a Canegrate - L'intero incasso della serata sarà devoluto a favore delle popolazioni del Centro Italia...

Con l'arrivo della stagione fredda inizia il periodo più difficile per le popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto. La solidarietà del resto d'Italia e dell'Alto Milanese, quindi, non si ferma.
Una serata speciale di divertimento, cibo e musica è organizzata per sabato 1 ottobre a Canegrate. L'amministrazione comunale, in collaborazione con le Consulte del Volontariato Sociale, Sportiva e Culturale, organizza una cena solidale che dalle 19 alle 23 animerà la zona davanti alla Chiesa di Sant'Antonio, in via Vercelli (zona Baggina). In tavola amatriciana solidale (anche per celiaci o da asporto), acqua e vino, al prezzo di 7 euro. L'intero incasso dell'evento verrà devoluto alle popolazioni bisognose del Centro Italia.
Dopo mangiato, sarà tempo di musica con la Rossella Band e il liscio. Presenti anche tanti giochi per i bambini.
In caso di pioggia la manifestazione verrà spostata all'interno dei giardini Baggina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.