Killer di San Vittore Olona: condannato a 18 anni
E' la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Busto Arsizio per Tiziano Rossi...
Condannato a 18 anni di dentenzione per l’omicidio di Teodora Catauta a San Vittore Olona (clicca qui per un precedente servizio).
La sentenza di primo grado è stata emessa dal Tribunale di Busto Arsizio nei confronti di Tiziano Rossi il sanvittorese che, nell’aprile del 2015, ha ucciso a colpi di pistola la donna 35enne.
Il verdetto è stato emesso oggi, mercoledì 21 settembre, e ritenuto soddisfacente dall’avvocato Giuseppe Lauria, che da 10 anni assiste legalmente l’imputato: «L’imputazione è definitiva e visto l’esito favorevole non sarà necessario appellarsi – spiega l’avvocato -. Anche Rossi condivide la mia soddisfazione».
Il giudice dr.ssa Luisa Bovitutti ha accolto le attenuanti generiche e riconosciuto che l’assassino ha agito in stato di ira perché provocato. Decisione presa a fronte dall’assoluzione dalle accuse di stalking e sequestro di persona relative all’altro processo avviato quando la 35enne era ancora in vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.