Quantcast

Nasconde la droga in auto, nel frigo e sotto il letto

La Polizia di Stato arresta il pusher e sequestra più di 10 chili di sostanze stupefacenti...

Sequestrati oltre 10 chili di droga trovati nascosti nel cambio dell'auto, nel frigorifero e sotto al letto. A scoprire i nascondigli ed arrestare lo spacciatore la Polizia di Stato a Busto Arsizio.

Il pusher è stato intercettato dai poliziotti a bordo di una Ford Focus: il delinquente non ha rispettato l’Alt degli agenti causando un incidente.

Dopo lo scontro, ha abbandonato la vettura per proseguire la sua fuga a piedi. A nulla sono valsi i suoi sforzi. Il fuggitivo è stato fermato dagli agenti. Dalle perquisizioni sulla vettura e dell’abitazione i poliziotti hanno trovato oltre dieci chili di droga tra cocaina e hashish. 

Nello specifico nella scatola del cambio dell'auto sono stati trovati tre involucri contenenti complessivamente 543 grammi di cocaina e successivamente la perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriori due involucri con complessivi 500 grammi di cocaina, custoditi nel cassetto di un mobile; 401 ovuli di hashish, per un peso di complessivo di circa 4.010 grammi, nascosti nel frigorifero dell’abitazione e panetti di hashish per ulteriori 4.860 grammi, occultati in un vano porta oggetti sotto il letto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore