Quantcast

Amatriciana per 500 (sindaco compreso) ai Santi Martiri

Un successo l'iniziativa in oratorio a favore delle popolazione terremotate...

Galleria fotografica

Amatriciana ai Santi Martiri - foto di Stefano Panizza 4 di 43
 

(m. tajè) – 500 dovevano essere e 500 sono stati. In tanti hanno risposto all'invito dei Santi Martiri (… e dello sponsor Smart Street) per un pranzo benefico, con menu all'Amatriciana, il cui ricavato (5mila euro) verrà destinato alle popolazioni colpite dal recente terremoto.

Tra i presenti, la contrada della Flora e il sindaco Centinaio, il quale ultimo, con la sua presenza, ha voluto manifestare capprezzamento per l'iniziativa.

Assolutamente soddisfatto il parroco, don Fabio Viscardi: "La gente ha risposto con generosità. Tante presenze fanno piacere, segno di vicinanza a chi sta ancora soffrendo. Grazie a tutti quanti hanno collaborato per la riuscita del pranzo e a chi è intervenuto".

Foto in pagina di Marco Patano

La galleria fotografica è di Stefano Panizza

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Amatriciana ai Santi Martiri - foto di Stefano Panizza 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore