Quantcast

Buona notte bianca: “Rho città dei bambini”

Giornata di festa oggi, sabato 17, in città - Attività per tutti i gusti...

Doveva essere una festa per i piccoli, ma alla fine a festeggiare è stata tutta Rho. Persone di ogni età hanno partecipato oggi (sabato 17) alla sesta Buona notte bianca in un centro "invaso" da ogni tipo di attività. Tra dimostrazioni, spettacoli, musica, giochi e danza ce ne è stato davvero per tutti i gusti.

Galleria fotografica

Buona notte bianca dei bambini - Rho 4 di 28

«La manifestazione è andata molto bene – ha commentato l'assessore alla cultura Valentina Giro -. E' stato davvero bello riuscire a mettere insieme forze dell'ordine e associazioni. Oggi Rho è città dei bambini».

La giornata a misura di bambino è stata organizzata dal Comune di Rho in collaborazione con l'Associazione Culturale AccaDueRho. Coinvolto tutto il centro cittadino: piazza Visconti, piazza San Vittore, largo Kennedy, corso Garibaldi, via Matteotti, largo Mazzini e via Madonna.

A intrattenere i piccoli rhodensi, nel pomeriggio,soprattutto due momenti speciali: la dimostrazione dei cani anti droga della Guardia di Finanza e la sfilata dei Pokemon da Villa Burba a piazza San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buona notte bianca dei bambini - Rho 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore