Quantcast

Bcc e Knights uniti per il prossimo campionato

Consolidata la nuova sponsorizzazione con Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate...

La Bcc e i Knights sono ufficialmente alleati per la stagione 2016/2017. La nuova partnership è stata siglata stamattina, martedì 13 settembre,da Roberto Scazzosi presidente della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e Marco Tajana presidente del Legnano Basket.

Galleria fotografica

Bcc e Legnano Basket uniti per il prossimo campionato 4 di 6

L'incontro, per consolidare la nuova sponsorizzazione, si è tenuto nella filiale in Corso Italia a Legnano alla presenza del dr. Massimo Tufano direttore della Bcc. All'evento ha partecipato la squadra con coach Mattia Ferrari.

«Per noi, quella con i Legnano Basket Knights, è una collaborazione nuova –sottolinea il presidente Scazzosi– e come unica banca locale di questo territorio ci sembra importante sostenere una realtà sportiva di questo rilievo. Al presidente Tajana, allo staff tecnico e a tutta la squadra il mio in bocca al lupo per la stagione alle porte».

Soddisfatto Tajana ha ringraziato e affermato «Questa partnership è motivo d’orgoglio per noi – spiega Tajana–; da anni eravamo alla ricerca di un partner come una banca all’interno del nostro gruppo di sponsor. Abbiamo trovato chi crede nella nostra realtà ed è una banca come la BCC, radicata, esattamente come noi, nel territorio. Faremo di tutto per dare il nostro meglio e onorare questa partnership».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bcc e Legnano Basket uniti per il prossimo campionato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore