Andrea Montoli si aggiudica il Trofeo Genellini
La gara ciclistica risevata agli esordienti è stata disputata domenica 11 settembre a San Giorgio su Legnano...
E’ Andrea Montoli il vincitore della 22esima edizione del Trofeo Angelo Genellini, gara riservata alla categoria Esordienti su un circuito di Km 6.3, ripetuto 6 volte per un totale di Km 38 circa, disputata attraverso Canegrate, Busto Garolfo, Villa Cortese e San Giorgio su Legnano. Alla gara organizzata dalla Unione Sportiva Sangiorgese hanno preso il via 74 corridori.
L’atleta della A.S.D. Saronni ha regolato in volata i 39 rimasti in gara battendo Francesco Vergobbi della Polisportiva Besanese e Andrea D’Amato della Scuola di ciclismo IL BRANCO.
g.m.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.