Quantcast

Al Centro Aiuto alla Vita il Premio Teresa Merlo

Il tradizionale riconoscimento assegnato dalla Famiglia Legnanese...

"Ultimi giorni d'estate". Così è stata chiamata la serata che ha concluso gli eventi estivi in Famiglia Legnanese, coincisa con la tradizionale consegna del Premio Teresa Merlo.

Galleria fotografica

Famiglia Legnanese: Premio Merlo - settembre 2016 4 di 19

Quest'anno il riconoscimento è stato assegnato al Centro Aiuto alla Vita (CAV) “Daniela Gulden", associazione che si muove in ambito sanitario di volontariato femminile. 

Lo scopo dell’associazione è “promuovere l’accoglienza di ogni essere umano sin dal concepimento, la prevenzione dell’aborto volontario, in particolar modo attraverso l’aiuto e l’assistenza alle maternità difficili, e la promozione di una cultura della vita affermata nella sua globalità, finalità da attuarsi mediante l’opera dei volontari che aderiscono all’associazione stessa”. La sede è a Legnano in piazza San Magno.

La riuscita serata, gestita dal presidente Gianfranco Bononi insieme al ragiù Giuseppe Colombo, si è svolta sulla suggestiva terrazza della sede di via Matteotti. Tra i presenti, il sindaco Alberto Centinaio con il vice Pierantonio Luminari, gli assessori Gian Piero Colombo e Umberto Silvestri, il gran maestro Alberto Oldrini e il cavaliere del Carroccio Mino Colombo

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Famiglia Legnanese: Premio Merlo - settembre 2016 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore