Quantcast

28 minorenni identificati come possibili abituali clienti di pusher

Nell'operazione deferiti due tunisini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti...

Ancora attivita’ di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, da parte dei carabinieri.

Nella tarda serata, a Busto Arsizio, sono stati identificati circa trenta giovani durante i diversi servizi, 28 dei quali minorenni, nei confronti dei quali sara’ avviato un procedimento amministrativo teso a verificarne – mediante colloqui coni servizi sociali – l’abitualita’ o meno all’uso di sostanze stupefacenti

L'operazione ha consentito, inoltre, nella zona centrale della citta’ (indicativamente tra il Mc Donald e i locali serali del centro), di deferire in stato libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due fratelli tunisini, un 21enne ed un 35enne, domiciliati a Busto Arsizio, disoccupati, pregiudicati;

A seguito perquisizione personale venivano trovati in possesso  di sedici involucri  contenente sostanza stupefacente tipo hashish;, una somma contante di 250 euro, proveniente con probablità dallo spaccio.

La perquisizione veniva estesa anche all’ abitazione dei citati soggetti, consentendo di rinvenire una pianta di marijuana di altezza di circa un metro e mezzo. Lo stupefacente e’ stato sottoposto a sequestro.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore