Quantcast

Scontro a Legnanello: coinvolta bimba di 2 anni

Qualche contusione e un forte spavento per l'automobilista che ha finito la sua corsa a testa in giù...

Dopo lo scontro, il ribaltamento. Ma, per fortuna, solo contusioni e un forte spavento per l'automobilista che ha finito la sua corsa su un lato, all'incrocio tra le vie Padre Secchi e Zaroli, a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente a Legnanello: dopo lo scontro l'auto si ribalta 4 di 6

L'incidente è accaduto alle 12 di oggi, venerdì 9 settembre. Nello scontro tra le due vetture è stato abbattuto anche un cartello stradale.

Secondo i residenti, si tratterebbe del secondo incidente nell'arco di 24 ore causato dalla mancanza della segnaletica orizzontale.

Per diversi minuti, la viabilità nel rione Legnanello, ha subito alcuni disagi. Il traffico è stato gestito dalla Polizia Locale di Legnano intervenuta sul posto con due pattuglie. 

Fortunatamente, comunque, i tre feriti rimasti coinvolti (due uomini e una bimba di 2 anni) non hanno riportato nulla di grave. La bimba è stata condotta in codice verde al pronto soccorso. A soccorrere i feriti è intervenuta la Croce Rossa di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Legnanello: dopo lo scontro l'auto si ribalta 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore