La dea bendata a Cerro: vinti 50mila euro
Un frequentatore abituale del tabaccaio di via San Giovanni Battista ha vinto al 10 e Lotto...
Gioca due euro e se ne ritrova in tasca 50mila. E' successo a un frequentatore abituale della tabaccheria di via San Giovanni Battista 53 a Cerro Maggiore. Il fortunato cliente ha centrato 8 numeri sugli 8 giocati, indovinando anche il "numero oro" del 10 e Lotto.
La notizia della vincita è arrivata dopo l'estrazione di ieri sera, mercoledì 7. Si tratta della prima grande cifra vinta nel negozio di via San Giovanni.
«Quella di ieri, per essere sinceri, è la prima vincita in assoluto al 10 e lotto – spiega Aldo Colombo, uno dei titolari del "Tabaccaio di Castiglioni Mirella" -. Al massimo avevano vinto 13000,00 euro in tutta Cerro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.