Ruba caviale, denunciato il ladro gourmet
Il malvivente di 43 anni ha colpito in un supermercato a Castellanza...
Ladro "gourmet" ruba caviale al supermercato e viene denunciato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Il tentato furto è accaduto ieri, mercoledì 7 settembre, a Castellanza: il furfante di 43 anni si è impossessato di diversi prodotti alimentari, tra cui 4 confezioni di pregiato caviale.
Il ladro ha noscosto tutta la refurtiva (del valore complessivo di 60 euro) nel suo zaino. Il 43enne non è riuscito a eludere la sorveglianza. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri che dopo aver denunciato il malvivente hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario.
Nel contempo i militari, hanno fermato un pregiudicato 40enne che ripetutamente evadeva i domiciliari per guida in stato di ebrezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.