Spazzamento meccanico: cambio nel servizio
In via sperimentale, cambia l'articolazione del servizio - Verrà valutato poi se mantenere le modifiche...
Cambia – in via sperimentale – l’articolazione del servizio di spazzamento meccanizzato della città.
Città di Castellanza e SIECO srl comunicano che nel periodo compreso tra lunedì 12 settembre e sabato 8 ottobre saranno effettuate, in via sperimentale, modifiche all’attuale articolazione del servizio di spazzamento meccanico della città comprendenti variazioni di giorni, di servizio e di percorsi con un potenziamento del passaggio dell’operatore con soffiatore.
Come detto, le modifiche sono temporanee – dal 12 settembre all'8 ottobre – al fine di poter valutare le conseguenze. Al termine del periodo l’Amministrazione Comunale e SIECO valuteranno se mantenere le modifiche o se effettuare ulteriori variazioni.
Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi a ufficio Ecologia e URP (tel. 0331.526250).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.