Quantcast

Violenza sulle donne, due casi nello stesso Comune

Entrambe le vittime, salvate dai carabinieri, abitano a Samarate....

Sono entrambe di samarate le vdonne picchiate e maltrattate dai mariti e salvate dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Nel piccolo comune, i militari hanno denunciato ieri, martedì 6 settembre, in stato di libertà un 40enne incensurato. L'uomo, da diverso tempo, maltrattava la moglie la quale esasperata ha chiesto aiuto ai militari. 

Stamattina invece, mercoledì 7 settembre, i carabinieri hanno eseguito un provvedimento coercitivo nei confronti di un 50enne violento che perseguitava la sua ex moglie, una 30enne albanese. L'uomo, come ordinato dal giudice a seguito delle indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio, non potrà avvicinarsi alla donna e nemmeno ai luoghi da lei frequentati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore