Quantcast

Evade i domiciliari per la seconda volta: arrestato in un bar

Per la seconda volta, un 50enne è finito in manette per non aver rispettato l'ordine restrittivo...

Per la seconda volta in un mese scappa dagli arresti domiciliari. Non riesce proprio a rispettare l'ordine restrittivo il 50enne nuovamente arrestato, in un bar dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

I militari, lunedì 6 settembre, nel corso del controllo degli avventori di un locale pubblico nel quartiere Sant’Edorardo, hanno riconosciuto il pregiudicato 50enne, disoccupato, che a quanto pare non ha proprio intenzione di rispettare la pena che gli è stata inflitta.

L'uomo, nel corso delle fasi di identificazione, era già stato colpito da ordine di carcerazione (in regime di detenzione domiciliare) emesso lo scorso 24 agosto dal Tribunale di Busto Arsizio e doveva espiare un anno di reclusione per reato di evasione, commesso a Busto nel mese di luglio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore