Quantcast

Coltiva marijuana in casa, incastrato dall’odore

I militari, intervenuti nel condominio per una lite tra vicini, hanno scoperto il "coltivatore" annusando l'aria...

Serre, attrezzature solari e materiale per confezionamento. È la stanza attrezzata dove un 44enne, di Busto Arsizio, coltivava marijuana nella propria casa per poi rivenderla sul mercato locale.

L'uomo è stato arrestato ieri, martedì 6 settembre, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Il "coltivatore" è stato scoperto per caso, dai carabinieri del Radiomobile, intervenuti nel condominio per una lite tra vicini di casa. I militari, arrivati sul posto, hanno subito sentito l'inconfondibile odore di marijuana. 

Da lì sono scattare le indagini che hanno portato, successivamente, alla perquisizione della casa del 44enne. Nell'abitazione i militari hanno trovato e sequestrato 10 piante di marijuana, 574 grammi di foglie già essiccata e pronta alla vendita. 

Adesso l'uomo è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore