Spettacolo pirotecnico finisce in incendio
Minuti di paura a Garbatola, frazione di Nerviano, dove erano in corso i fuochi di artificio per la Festa Granda...

Un momento di festa si è trasformato in un momento di paura. La serata conclusiva della Festa Granda di Garbatola ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Ieri sera (lunedì 5), intorno alle 23.30, dal campo dove si stavano sparando i fuochi d'artificio, per il gran finale della 10 giorni di eventi della frazione di Nerviano, ecco levarsi le fiamme.
Immediato l'intervento dei tanti presenti per assistere allo spettacolo pirotecnico. I cittadini hanno cercato di domare l'incendio in attesa dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti sul posto. La situazione attualmente (mezzanotte) è tornata sotto controllo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.