Quantcast

In 2mila alla “amatricianata” solidale

Lunghe code in piazza San Giovanni per l'iniziativa culinaria a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma...

Code interminabili per una iniziativa benefica. I bustocchi hanno dimostrato di avere un grande cuore partecipando in massa alla amatriciana solidale promossa dall'amministrazione comunale e il Distretto del Commercio a favore delle popolazioni dei paesi terremotati. Presente anche il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, immortalato con i cuochi-volontari dell'iniziativa e il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli.

Galleria fotografica

Amatriciana solidale a Busto Arsizio 4 di 6

Circa 2mila i piatti di pasta distribuiti nel corso della serata in "cambio" di una  offerta di 5 euro.

Il ricavato della serata sarà poi consegnato ad un sindaco dei comuni terremotati. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Amatriciana solidale a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore