Quantcast

Al via il festival della Birra artigianale

Da venerdì 2 settembre alla Corte del Ciliegio...

Venerdì 2 settembre dalle 17 alle 23 la Corte del Ciliegio ospita la seconda edizione del Festival della birra artigianale: tre serate all’insegna del divertimento, della birra e della buona tavola. Con il patrocinio della Città di Castellanza e con la collaborazione dei grigliatori dell’associazione Statale 33, la seconda edizione della manifestazione vedrà la partecipazione di quattro dei migliori birrifici artigianali della zona, pronti a far degustare le loro birre artigianali, di qualità e a km zero: Birrificio Orso di Busto Arsizio, microbirrificio specializzato nella produzione di birre integrali, Extraomnes di Marnate, Birra Due Tocchi di Parabiago e The Wall italian Craft Beer di Venegono Inferiore.

Per accompagnare la degustazione delle birre artigianali la griglieria e l’associazione Statale 33 prepareranno piatti in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti di qualità: risotto alla stout, costine di maiale, hamburger, würstel, ma anche piatti di formaggio e verdura.

Per cenare in allegria nelle tre serate di Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Settembre non mancherà la musica con la presenza di quattro gruppi rock: Venerdì saranno ospiti del Festival della birra artigianale i Radioliga. Sabato sera interverranno due gruppi: gli Amarcord Bz e la rock band tutta al femminile Missklang; per chiudere Domenica sera con i Fuoritempo.

Tutto ciò contornato da giochi e animazione per i più piccoli, per concedere anche ai genitori di passare un'allegra serata in buona compagnia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore