Rissa a ferragosto: denunciati tre minorenni
Dopo diversi accertamenti, un 16enne, un 20enne e un 17enne sono stati denunciati per rissa e lesioni...
Denunciati tre minorenni responsabili di una rissa avvenuta a Ferragosto al parco di via Foscolo. Nel corso della mattinata i Carabinieri della stazione di Busto Arsizio, dopo accertamenti, hanno denunciato per reati di rissa e lesioni, un 16enne, residente a Lonate Pozzolo disoccupato e pregiudicato, una 17enne, residente a Lonate Pozzolo, disoccupata e incensurata, un 20enne residente a Ferno, disoccupato e pregiudicato.
Nei confronti dei tre giovani sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza per avere partecipato ad una “rissa” avvenuta nella serata del 14 agosto, a Busto Arsizio all'interno del parco di via Foscolo, scaturita per futili motivi con altri coetanei, in corso di identificazione.
In conseguenza della violenta lite, il 16enne e il 20enne si sono recati all'ospedale di Busto Arsizio: al primo la prognosi è stata “escoriazione alla fronte”, mentre per l'altro giovane “trauma ossa nasali”.
Le posizioni dei tre sono rimesse alla valutazione dell’autorita’ giudiziaria, ordinaria e minorile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.