Quantcast

In auto con hashish e cocaina, arrestata minorenne

La giovane è stata fermata dai Carabinieri di Rescaldina impegnati in controlli mirati sulle auto proveniento dalle aree boschive...

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Rescaldina, con la collaborazione dei colleghi di Cerro Maggiore, hanno arrestato una 17enne trovata in possesso di droga.

I militari stavano effettuando un  controllo alla circolazione stradale sulla saronnese, nelle vicinanze della zona industriale di Rescaldina, per quelle auto dirette o provenienti dalle aree boschive del “Rugareto”.

Nell’ambito del controllo è stata fermata un'auto con tre giovanissimi a bordo e, in particolare, una minorenne che  – alla vista dei militari – cercava di nascondere sotto il sedile qualcosa. Sottoposta a perquisizione personale e veicolare, nelle tasche e nella borsa nascondeva alcuni “pezzi” di hashish, 90 grammi circa e due dosi di cocaina per complessivi 2 grammi.

La ragazza è stata arrestata e condotta all’istituto per minori “Beccaria” di Milano

Così come in passato, i controlli nell’area continueranno con mirati servizi che potranno vedere anche l’impiego di unità cinofile specializzate dell’Arma dei Carabinieri

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore