Torna il Trofeo “Mimmo Bellomo”
Il trofeo di serie A femminile organizzato dalla Volleyteam Castellanza si terrà dal 22 al 24 settembre al PalaBorsani...
La Volleyteam Castellanza, sodalizio storico della provincia di Varese, comunica che dal 22 al 24 settembre organizzerà il Trofeo “Mimmo Bellomo” di pallavolo femminile di serie A, giunto quest’anno alla XXXVII Edizione.
Il trofeo, che si terrà al PalaBorsani di Castellanza rappresenta una delle massime manifestazioni estive di Pallavolo in Italia. Il trofeo “MIMMO BELLOMO” è da sempre il fiore all’occhiello della volleyteam Castellanza e può annoverarsi tra i tornei storici a livello nazionale. Negli anni hanno partecipato formazioni provenienti da tutta Italia e anche quest’anno sarà l’occasione per ammirare a Castellanza la pallavolo di alto livello e vedere dal vivo le gesta delle migliori atlete. La manifestazione rappresenterà inoltre un momento per far avvicinare la cittadinanza e gli appassionati alla pratica della pallavolo e allo spettacolo che questo sport può garantire.
«Confermare e rilanciare il Trofeo Bellomo nelle modalità che presto annunceremo rende me e tutto il Consiglio Direttivo orgogliosi– dichiara Luigi Landonio, Presidente della volleyteam–. Tutto questo è ovviamente possibile grazie al supporto del Comune di Castellanza, degli sponsor e alla estrema professionalità con la quale i nostri dirigenti stanno svolgendo il proprio compito. La macchina organizzativa, sebbene complessa, sta funzionando molto bene e darà il massimo nelle prossime settimane per mettere a punto gli ultimi dettagli".
La manifestazione rappresenterà un momento di socialità e di aggregazione e garantirà alla città di Castellanza e alla ASDvolleyteam quel richiamo che solo un evento sportivo del genere può garantire”.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma dettagliato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.