Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NIENTE BOTTI A CAPODANNO, UNA DECISIONE DA CONDIVIDERE

31 Dicembre 2009


Riceviamo e pubblichiamo:

Condividiamo apertamente le decisioni del sindaco e della giunta comunale di Legnano, come già approvato dal comune di Clusone, nella bergamasca.

Riteniamo che non ci sia proprio nulla da festeggiare in questo difficilissimo momento dell'economia italiana; inoltre non riteniamo corretto che si continui a praticare questo barbaro modo di chiudere un anno e aprirne uno nuovo, senza considerare che nelle case degli italiani ci sono persone che soffrono per lievi o gravi patologie, e siamo pienamente d'accordo con gli animalisti per i danni che i botti provocano agli animali.

Per noi la notte di capodanno è un incubo poichè abbiamo dei vicini incivili che sparano botti per più di mezz'ora facendo sì che l'aria diventi irrespirabile, per cui siamo costretti a stare chiusi in casa e accudire il nostro gatto che fin dal pomeriggio del 31è terrorizzato per il rumore.
 
Auguriamo a tutta la redazione un Felice 2010
 
Federico e Patrizia


Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.