Quantcast

Maltempo, volata via la copertura della succursale del Bernocchi

In settimana bel tempo, ma da venerdì probabile ritorno dei temporali...

Ha creato disagi anche in centro città il maltempo che, ieri sera, domenica 31, ha rovinato l'ultimo fine settimana di luglio.

Non solo semafori in tilt e il "solito" sottopasso di via Melzi allagato (qui il servizio), ma il vento, soprattutto, ha avuto effetti negativi sull'edificio di via Beccaria, destinato a succursale dell'istituto Bernocchi.

Nella parte retrostante, è volata via parte della copertura, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Dopo il nubifragio, oggi è tornato il sereno e per i prossimi giorni le previsioni del Centro geofisico prealpino di Varese segnalano "tempo estivo, senza temperature eccessive, fino a giovedì. Da venerdì probabile formazione di un minimo depressionario sulle Baleari con ritorno dell'instabilità e dei temporali". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore