Badante sottrae 5mila euro a pensionata e sparisce
L'anziana nascondeva in casa la pensione - La donna ucraina, abitante a Legnano, ha scoperto il nascondiglio e scompare con il bottino...
Pensionata derubata di 5mila euro da una badante residente a Legnano. La vittima è un'anziana 85enne di Busto Arsizio con l'abitudine di nascondere in casa una parte della pensione.
La 45enne ucraina, impiegata come badante, in poco tempo ha scoperto il nascondiglio utilizzato dalla pensionata ed è così riuscita a sottrarre alla fine circa 5mila euro.
La ladra, denunciata per furto in abitazione dai carabinieri, è scomparsa nel nulla. Con tutta probabiltà è riuscita a tornare nel suo paese di origine con il bottino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.