Agosto mese di fiere a Cerro
Lunedì 1 agosto la fiera di San Francesco a Cerro Maggiore, lunedì 29 agosto la fiera di San Bartolomeo a Cantalupo...
Come ogni anno, agosto si conferma il mese delle fiere di paese a Cerro Maggiore. Due gli appuntamenti che animeranno il caldo mese estivo: la fiera di San Francesco nel capoluogo e la fiera di San Bartolomeo nella frazione.
Cerro Maggiore, come da tradizione, sarà il primo a ospitare le bancarelle. Lunedì 1 agosto le vie del centro cittadino verranno invase dai commercianti ambulanti. Le vie interessate dalla fiera saranno via san Carlo (dall'altezza dell'incrocio con via Matteotti), piazza Oltolina, piazza Santi Cornelio e Cipriano, via Roma e via Lampugnani (fino a poco prima dell'incrocio con via Massimo D'Azeglio).
La palla poi passerà nelle mani di Cantalupo. La frazione cerrese ospiterà la tradizionale fiera di San Bartolomeo lunedì 29 agosto. Tutto il centro di Cantalupo verrà animato dall'evento: piazza Matteotti, via San Bartolomeo, via Calvi e via Risorgimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.