Aggredisce i vicini con una mazza da baseball
La discussione in un condominio a Olgiate Olona - Una coppia è finita all'ospedale...
Con una mazza da baseball aggredisce due vicini di casa che, feriti, sono finiti al pronto soccorso. Si è conclusa così la discussione scoppiata in un condominio a Olgiate Olona.
L'aggressore è un operaio 50enne, le vittime sono un uomo di 40 anni e la compagna di 30 anni. La lite è scoppiata per futili motivi ed è degenerata a tal punto che il 50enne ha impugnato una mazza da baseball.
Il 40enne si è ritrovato con un braccio rotto e la donna con diverse contusioni. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio sono intervenuti, denunciando in stato di libertà l'aggressore e sequestrando la mazza.
Nel contempo i militari hanno fermato un idraulico che ha tentato di rubare abiti da donna in un negozio a Castellanza. Il ladro 33enne è stato denunciato in stato di libertà.
L'uomo, residente a Milano, ha cercato di rubare abiti per 200 euro. I militari hanno recuperato la refurtiva e l'hanno restituita ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.