Magnago, ordinanza anti ambrosia
Preisti periodici interventi di manutenzione e pulizia delle aree verdi e sfalcio prima della maturazione delle infiorescenze...
Lotta all'ambrosia. Al fine di prevenire la diffusione di questa pianta, causa di allergie e sintomatologie asmatiche, il sindaco di Magnago ha emesso anche quest'anno un'apposita ordinanza volta ad eseguire periodici interventi di manutenzione e pulizia delle aree verdi e di sfalcio prima della maturazione delle infiorescenze.
Sul sito comunale è presente l’ordinanza e la nota della ATS Miano Città Metropolitana con le misure di prevenzione ed i metodi di contenimento oltre ad una brochure informativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.