Quantcast

“Finto amico” deruba per migliaia di euro un invalido

La vittima è un 30enne - Il ladro denunciato è un 25enne di origine serba...

Si finge un suo amico e gli ruba denaro e gioielli. La vittima è un 30enne parzialmente invalido mentre il ladro è un 25enne di origine serba.

A scoprire, in questi giorni, l'ignobile vicende i carabinieri.

Il furfante da più di un anno, simulando un rapporto di  amicizia, derubava continuamente l'invalido. Complessivamente il 25enne ha sottratto monili e danaro per diverse migliaia di euro.

Al termine di una breve attività di accertamento i militari hanno denunciato in stato di libertà il "finto amico" per circonvenzione di incapace. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se ci sono altre vittime.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore