Quantcast

Paola Reguzzoni espulsa dalla Lega Nord

Il provvedimento potrebbe diventare più lieve se Reguzzoni deciderà di dimettersi dal consiglio comunale...

Paola Reguzzoni è stata espulsa dalla Lega Nord: questo l'epilogo di una storia cominciata martedì 12 luglio tra i banchi del consiglio comunale e che si è conclusa nella tarda serata del venerdì seguente. Dopo la richiesta di dimissioni in bianco, consegnate solo da Giampiero Reguzzoni, sono stati i vertici del Carroccio a calmare le acque a palazzo Gilardoni con l'espulsione di Paola Reguzzoni.

«Questa sera dopo ben 24 anni (su 42) di militanza nella Lega , il direttivo provinciale approva la richiesta della mia espulsione» così commenta Reguzzoni, che negli ultimi cinque anni si è occupata delle Opere Pubbliche della città. 

«Per quanto riguarda i consiglieri Tosi, Pinciroli, Licini e Albani – si legge in una nota della Lega Nord – potranno essere reintegrati dopo chiarimenti con il Commissario Marco Colombo in un incontro che si terrà lunedì. Per Paola Reguzzoni, invece, il direttivo ha votato la richiesta di espulsione. Tale provvedimento arriverà sul tavolo della segreteria nazionale di Paolo Grimoldi. Dagli esiti della discussione risulta che in caso di dimissioni dal consiglio comunale, la stessa potrebbe vedere modificato il provvedimento in qualcosa di più lieve».

Vedi anche:

– Crisi di giunta al primo consiglio comunale

– Crisi di giunta: Salvini commissaria la Lega di Busto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore