Bernocchi: al Diploma Day festeggiato un solo “100”
Maturità con la massima votazione per Giada Castelli del Liceo Scienze Applicate - Alessio Croci, il migliore in Chimica...

Giada Castelli, diplomatasi con il massimo della votazione e Alessio Croci il migliore in Chimica
Tradizionale festa in stile anglosassone all'Istituto Bernocchi, con la prima volta della preside, prof.ssa Daniela Lazzati, per la chiusura dell'anno scolastico e la consegna dei diplomi agli studenti che hanno superato l'esame di Maturità.
Il Diploma Day si è svolto nel cortile della scuola, dove classe per classe si sono succedute nel ricevere la pergamena e il "tocco accademico".
Tra i neo diplomati, un solo "100". L'ha ottenuto Giada Castelli del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate. Da citare anche Alessio Croci, il più bravo in Chimica.
La cerimonia si è conclusa con il lancio sempre suggestivo del "tocco".
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.