Raffiche di vento: danneggiata la Torre civica
Lo storico edificio di Nerviano è stato delimitato in attesa di essere messo in sicurezza...

Anche la storica torre civica di Nerviano è nella lista dei numerosi danni causati dalle forti raffiche di vento che ieri, mercoledì 13 luglio, hanno investito il territorio.
Diversi calcinacci sono precipitati a terra e fortunatamente nessun passante è rimasto ferito. Questa mattina, giovedì 14 luglio, l'edificio è stato delimitato in attesa di essere messo in sicurezza.
Il maltempo che si è abbattuto sul Legnanese ha procurato diversi disagi e cadute alberi. L'episodo più grave si è registrato alle 20 quando un cedro ha sfondato il muro di una palazzina alla Canazza a Legnano (Clicca qui).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.