Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Servizio bici in stazione: l’elogio di un cittadino

11 Luglio 2016

Buongiorno, nei giorni scorsi mi sono attivato per accreditarmi presso il comune di canegrate per il deposito biciclette presso la stazione ferroviaria. Ho inviato al comune carta di identità + richiesta compilata e codice fiscale. Devo complimentarmi con il Geom. M. Strangio dell'Ufficio Tecnico del comune di canegrate che mi ha dato delucidazioni precise e puntuali.

Infatti, nel giro di poche ore ho potuto usufruire del servizio che devo riconoscere molto utile alla collettività. Spero che il geom. Strangio riceva altre segnalazioni positive dalla cittadinanza.

E' giusto denunciare le cose che non funzionano, ma questa volta sentivo la necessità di elogiare la persona. 

Domenico Vatalaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.