Quantcast

Primo consiglio comunale di Massimo Cozzi

Ieri sera, venerdì 8, la prima seduta dell'assemblea cittadina - Eletto il presidente del consiglio comunale...

Inizia ufficialmente una nuova era a Nerviano. Dopo anni seduto tra gli scranni dell'opposizione, ieri (venerdì 8), Massimo Cozzi ha cambiato sedia. Per la prima volta il leghista ha preso posizione sulla poltrona del sindaco. Accanto a lui la sua nuova squadra: Sergio Girotti, Alba Maria Airaghi, Nazzareno Rimondi, Laura Rodolfi e Alfredo Re Sartò (per la presentazione degli assessori, clicca qui).

«E' stata una serata molto emozionante perchè è la mia prima volta in consiglio comunale come sindaco – spiega Cozzi -. La sala era davvero piena. E' stato bellissimo vedere tanta partecipazione».

Durante il primo consiglio il nuovo primo cittadino ha giurato sulla Costituzione Italiana, ha presentato i suoi assessori e le linee programmatiche della nuova amministrazione.

Eletto anche il presidente del consiglio comunale. Il ruolo è andato a David Guainazzi, giovane leghista. Vice presidente del consiglio comunale sarà invece Arianna Codari, esponente della lista di opposizione Gente per Nerviano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore