Primo consiglio comunale di Massimo Cozzi
Ieri sera, venerdì 8, la prima seduta dell'assemblea cittadina - Eletto il presidente del consiglio comunale...

Inizia ufficialmente una nuova era a Nerviano. Dopo anni seduto tra gli scranni dell'opposizione, ieri (venerdì 8), Massimo Cozzi ha cambiato sedia. Per la prima volta il leghista ha preso posizione sulla poltrona del sindaco. Accanto a lui la sua nuova squadra: Sergio Girotti, Alba Maria Airaghi, Nazzareno Rimondi, Laura Rodolfi e Alfredo Re Sartò (per la presentazione degli assessori, clicca qui).
«E' stata una serata molto emozionante perchè è la mia prima volta in consiglio comunale come sindaco – spiega Cozzi -. La sala era davvero piena. E' stato bellissimo vedere tanta partecipazione».
Durante il primo consiglio il nuovo primo cittadino ha giurato sulla Costituzione Italiana, ha presentato i suoi assessori e le linee programmatiche della nuova amministrazione.
Eletto anche il presidente del consiglio comunale. Il ruolo è andato a David Guainazzi, giovane leghista. Vice presidente del consiglio comunale sarà invece Arianna Codari, esponente della lista di opposizione Gente per Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.