Rubavano in piscina: denunciati 4 giovani
Sgominata la banda di ladri il terrore dell'impianto natatorio di Busto Arsizio...
Sgominata la "banda delle piscine", divenuta il terrore di tutti i bagnanti dell'impianto natatorio di via Manara a Busto Arsizio.
I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio ieri, giovedì 8 luglio, hanno denunciato 4 giovanissimi per furto aggravato in concorso e ricettazione.
La banda scassinava gli armadietti degli spogliatoi della piscina per rubare cellulari, tablet e portafogli.
I militari sono riusciti a risalire ai 4 giovani ladri dopo accurate indagini e analisi delle immagini del sistema di sorveglianza.
La banda è risultata composta da due marocchini di 18 e 19 anni, un italiano 18enne e un senegalese di 25 anni, residenti tra Busto Arsizio, Castano Primo e Magnago.
La banda è accusata di 12 furti commessi nella struttura. I numerosi oggetti rubati, nei giorni scorsi, sono stati recuperati e restituiti ai proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.