Da Origgio il nuovo “vice parroco” di Cerro
Don Pierangelo Belloni sarà il nuovo vicario parrocchiale di Cerro Maggiore, che risiederà a Cantalupo...
Un nuovo "acquisto" per la comunità cattolica cerrese. Ad aiutare don Roberto, don Antonio, don Davide, don Przemyslaw e don Lukasz ci sarà presto anche il 64enne don Pierangelo Belloni.
Don Pierangelo arriverà a Cerro Maggiore dalla vicina Origgio. Lì il sacerdote è parroco da quasi 18 anni alla Chiesa della Santa Immacolata. A Cerro don Pierangelo ricoprirà il ruolo di vicario parrocchiale e risiederà a Cantalupo.
«Don Pierangelo sarà una sorta di "vice parroco" – spiega il parroco di Cerro Maggiore don Roberto Verga -. Darà una mano su tutto».
Don Pierangelo Belloni è nato nel 1952 a Cantone di Nerviano. Nel 1977 la sua prima messa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.