Incendio all’alba, in fiamme una pizzeria
A fuoco un locale in via Monte Grappa a Nerviano - Secondo una prima ricostruzione la combustione sarebbe dolosa...

Fumo e fiamme nella pizzeria d'asporto di via Monte Grappa a Nerviano. L'incendio è scoppiato all'alba di questa mattina, martedì 5 luglio, ed è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la combustione è dolosa, si ipotizza infatti che ignoti abbiano appiccato fuoco nello stabile all'incrocio con via Veneto. Ad accorgersi di quanto stava accadento sono stati i residenti della zona che hanno subito chiesto aiuto.
Ad indagare i carabinieri della Stazione di Nerviano che hanno effettuato i rilievi del caso. Nessuna persona è rimasta ferita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.