Quantcast

UYBA, esordio europeo con il Vdk Gent

A Varna i sorteggi di coppa CEV: la Yamamay torna in Europa contro la squadra belga...

Si sono svolti a Varna in Bulgaria i sorteggi per la 2017 CEV Volleyball Cup – Femminile. La Unendo Yamamay Busto Arsizio torna dunque ufficialmente in Europa, nella seconda manifestazione continentale per ordine di importanza già vinta due volte, nel 2010 a Baku e nel 2012 proprio al Palayamamay.

Il volo delle farfalle nella prossima Cev Cup inizierà a dicembre con i 32.i di finale: avversario sarà la squadra belga del VDK Gent Dames, in Belgio.

Il commento del Presidente Giuseppe Pirola: "Oggi è un giorno importante per la nostra società, per i nostri sponsor e per i nostri tifosi: ritroviamo la nostra dimensione naturale, quell'Europa che nel recente passato ci ha visto protagonisti assoluti con due vittorie in Cev, un bronzo ed un argento in Champions. La Cev Cup di quest'anno sarà avvincente e stimolante, con tante formazioni di ottimo livello. Inizieremo con il VDK Gent Dames, una squadra belga che superammo negli ottavi di finale nel 2010. Sarà un piacere ritornare in Belgio per ricominciare il nostro cammino europeo".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore