Quantcast

Investita sul marciapiede: 11enne in ospedale

L'incidentte è accaduto a San Vittore Olona -. La ragazzina ha subito l'amputazione di una gamba....

Aggiornamento delle 15.30: purtroppo, secondo le ultime notizie pervenuteci, la giovane 11enne ha subito l’amputazione di una gamba.


Investita da un’auto mentre stava camminando sul marciapiede: 11enne finisce grave in ospedale. L’incidete è accaduto ieri sera, martedì 21 giugno, a San Vittore Olona.

Una vicenda che ha dell’incredibile: l’auto ha riportato solo alcuni graffi (com’è visibile nella foto) mentre la ragazzina ha rischiato l’amputazione delle gambe.

La giovane, verso le 19.30, stava passeggiando sul marciapiede  in via Grandi quando è stata urtata da una vettura condotta da un 22enne. Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto che ha letteralmente schiacciato la ragazzina contro il muro.

La giovane ha riportato gravi lesioni alle gambe ed è stata soccorsa da un passante. Sul posto la Croce Bianca di Legnano e l’automedica dell’ospedale cittadino. La vittima è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso. Secondo indiscrezioni la 11enne è in rianimazione.

I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore