Psicolabile aggredisce la vicina di casa 80enne
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in casa della donna, alla periferia di Legnano...
Aggredita dal vicino di casa una donna di quasi ottant'anni. Il drammatico fatto è accaduto in una zona periferica di Legnano. Un 49enne noto per i suoi problemi di salute mentale, una settimana fa avrebbe immobilizzato l'anziana per abusare di lei.
La donna è però riuscita a divincolarsi e dopo l'aggressione ha chiamato i carabinieri di Legnano. La vittima è stata poi trasportata in ospedale sotto shock.
Del fatto si sta occupando il magistrato della Procura di Busto Arsizio Luca Pisciotta che ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere per il vicino, oltre alla perizia psichiatrica.
In merito all'articolo precisiamo di aver apportato una rettifica in quanto dalle informazioni pervenuteci oggi, mercoledì 22 giugno, la donna non è stata stuprata ma aggredita. L'accusa comunque è di violenza sessuale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.