Rotary in aiuto alle famiglie bisognose con generi alimentari
Due gruppi, uno a Legnano e l'altro a Busto Arsizio, hanno svolto il service con volontarie della San Vincenzo De Paoli...
Riceviamo e pubblichiamo da Rotary Castellanza l'iniziativa di due gruppi (uno che opera a Legnano, l'altro a Busto Arsizio), insieme alle volontarie della San Vincenzo De Paoli, a sostegno delle famiglie bisognose con la distribuzione di alimenti di prima necessità.
Dal 2008 il Rotary Castellanza porta sostegno alle famiglie bisognose con distribuzione di generi alimentari di prima necessità. Uno dei valori più importanti infatti dell’azione del Rotary è quello di dare aiuto a chi ne ha bisogno.
In collaborazione con l’Associazione San Vincenzo De Paoli e la COOP Lombardia il Rotary Castellanza aiuta chi, anche per il forte disagio economico, si trova in difficoltà. Le risorse del Rotary, la disponibilità della COOP e la conoscenza del territorio della San Vincenzo si uniscono, completandosi, per aiutare i meno fortunati del distretto di Legnano e Busto Arsizio.
L’iniziativa rotariana continua per espresso volere del Presidente del Castellanza, prof.ssa Patrizia Codecà, che ha sostenuto e patrocinato il service al suo nono anno di vita.
Rotary Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.